LA SCUOLA INGHAM

Ogni anno migliaia di persone scoprono i segreti del benessere attraverso la Riflessologia. Unisciti anche tu alle persone in miglior salute e gioia di vivere e migliora il tuo modo di sentirti da oggi!

LA NOSTRA FORZA

Come ogni organizzazione, la nostra forza sta nei numeri.
L’istituto ha attualmente più di 25 mila membri attivi

LA NOSTRA ETÀ

Con l’età arrivano saggezza e conoscenza… e  nel nostro caso, anche esperienza.

L’AUTORITÀ LEADER MONDIALE:

LA RIFLESSOLOGIA DEL PIEDE nasce nella prima parte del ‘900 grazie a Eunice Ingham .
La Riflessologia Ingham originale è cresciuta fino a raggiungere proporzioni internazionali sotto l’abile direzione di suo nipote Dwight Byers, a oggi l’autorità leader di questa scienza.

UN CORPO INSEGNANTI PROFESSIONALE:

Tutti gli Istruttori dell’IIR sono Riflessologi Professionisti
\

La nostra forza

Come ogni organizzazione, la nostra forza sta nei numeri.

  • L’istituto ha attualmente più di 25 mila membri attivi (e molte decine di migliaia in più considerando tutti quelli formati nel tempo  a  partire dal 1930).

I membri dell’Istituto godono di molti benefici come:

  • Un servizio di invio materiali e documenti in tutto il mondo.
  • Possibilità di partecipazione illimitata a corsi di aggiornamento per arricchire la competenza nelle tecniche.
  • Certificazione programmata al termine di ogni corso.
  • Possibilità di avere risposte a questioni e domande direttamente da Dwight C Byers, o dal suo staff.
  • Corsi per la formazione avanzata.
\

La nostra età

Con l’età arrivano saggezza e conoscenza… e  nel nostro caso, anche esperienza. Per più di 70 anni noi abbiamo proposto workshops sul Metodo Ingham. Questo significa 70 anni di esperienza, approfondimento e ancor più importante, la fortuna di aver avuto 70 anni di risultati positivi.
\

L’autorità leader mondiale:

LA RIFLESSOLOGIA DEL PIEDE nasce e si sviluppa grazie a Eunice Ingham nella prima parte del 1900.
La Riflessologia Ingham originale è cresciuta fino a raggiungere proporzioni internazionali sotto l’abile direzione di suo nipote Dwight Byers, a oggi l’autorità leader di questa scienza. Anche se originariamente fu insegnata solo ai professionisti della salute riconosciuti da scuole tradizionali ufficiali, attualmente è data la possibilità a tutti quanti nel mondo vogliano usare e beneficiare dell’ Metodo Ingham originale di Reflessologia plantare.

\

Un corpo insegnanti professionale:

Abbastanza spesso si sente dire: “ Quelli che non sanno fare allora insegnano”. Questo non è il nostro caso all’International Instiute of Reflexology.   Tutti gli Istruttori dell’IIR sono Riflessologi Professionisti, certificati IIR da lunga data, che hanno dimostrato negli anni di essere, loro stessi, dei validi praticanti della riflessologia. Ciascuno è stato preparato in modo specifico da Mr. Byers, che rappresenta l’Istituto Internazionale di Riflessologia in questo apposito programma di apprendimento all’insegnamento e alla formazione di nuovi riflessologi.
l

IIR TRAINED INSTRUCTORS

Tutti gli Istruttori dell’IIR (Istituto internazionale di Riflessologia)sono Riflessologi Professionisti, certificati da lunga data, che hanno dimostrato negli anni di essere, loro stessi, dei validi praticanti della riflessologia.
R

Ciascuno di loro è stato preparato in modo specifico da Mr. Byers.

che rappresenta l’Istituto Internazionale di Riflessologia in questo apposito programma di apprendimento all’insegnamento.

L’I.I.R. IN ITALIA:

ROBERTA RIZZI

È IIR trained instructor e si è formata, sia come riflessologa Ingham, sia come istruttrice con Dwight Byers e suo nipote James Pedersen a S.Petersbourg in Florida.

E’ riflessologa a tempo pieno, con 20 anni di esperienza professionale. Rappresenta l’IIR ed è responsabile dei corsi di formazione in Italia.

Visita il sito di Roberta  https://www.riflessologiarizzi.it

Leggi la normativa sulla Privacy.